App Store Google Play Instagram Facebook
+39 06 456 66 306

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI

- Chiunque voglia prenotare un campo deve essere registrato presso il nostro sito internet www.bolapadelclub@gmail.com o tramite applicazione.

- Le prenotazioni per l'affitto di campi sono possibili via app e via telefono entro 4 giorni dalla data oggetto di interesse.

- Sono accolte le prenotazioni per l'affitto dei campi effettuate direttamente al front desk entro 7 giorni dalla dalla data oggetto di interesse.

- Sono accolte le prenotazioni per l'affitto dei campi effettuate via telefono e front desk dai BOLAFAN dell'anno in corso entro i 14 giorni dalla data oggetto di interesse.

 

 

REGOLE PER LA DISDETTA DEI SERVIZI:

- E' possibile disdire una prenotazione per l'affitto dei campi con un anticipo minimo di 24h.

- La mancata presenza degli atleti all'orario della prenotazione comporterà il debito degli utenti registrati nella partita verso il Bola padel club.

- Non è possibile uscire da una partita chiusa entro 24h dalla data oggetto di interesse.

- Qualora non si riesca a sostituire l'assenza, l'uscita da una partita chiusa di un utente con anticipo minore di 24h comporterà il debito dell'utente stesso verso il Bola padel club.

 

 

REGOLAMENTO PARTITE APERTE

- Non è possibile uscire da una partita chiusa entro 24h dalla data oggetto di interesse.

- Qualora non si riesca a sostituire l'assenza, l'uscita da una partita chiusa di un utente con anticipo minore di 24h comporterà il debito dell'utente stesso verso il Bola padel club

LEZIONI APERTE

-Le lezioni aperte consentono ai registrati del Bola Padel Club di iscriversi ad un'ora di lezione con i maestri e sono tenute per livelli specifici dove si creano situazioni di gioco e si approfondisce la posizione in campo;

-Gli utenti possono iscriversi alle lezioni aperte solo tramite app se in possesso del buono per le attività, solo se del livello corretto e una sola volta a settimana;

-Una lezione aperta che non raggiunge i 3 iscritti puo' essere annullata entro due ore dall'inizio.

LEZIONI PRIVATE

-Le lezioni private sono lezioni di un maestro per 1,2,3 persone dove si insegna la tecnica e si correggono gli errori;

-Possono essere prenotate solo direttamente dalla segreteria e pagate in anticipo con "Il buono di prima lezione".

-Si da inoltre la possibilità di prenotarne due, solo a coloro che sono in possesso del "buono di 5 lezioni" da acquistare in segreteria.

 -E' possibile disdire una lezione solo il giorno prima della stessa. Nel caso di mancata presenza dell'allievo, la lezione dovrà essere pagata.